martedì 19 giugno 2012

Se la Ceci ha perso la poesia.....cucina il marito!

Ciao a tutti, dopo una lunga latitanza torno al mio amato blog con le orecchie basse.....consapevole di averlo trascurato troppo!
Sono diventata mamma di una bellissima bambina e non è che non abbia più postato ricette perchè il tempo è poco, o io sia stanca ecc ecc ecc ma semplicemente perchè non ho più la minima voglia di cucinare, preparo solo il minimo indispensabile per sopravvivere, non guardo più i programmi di cucina e ho dei ricettari ancora da sfogliare. Non so perchè, che sia finito un amore?
Per fortuna mia e anche vostra cucina mio marito e vi dirò che si sta appassionando sempre più ed è sempre più bravo!
Perciò ho deciso che inaugurerò una nuova rubrica "il marito cucina" e vi mosterò i suoi cavalli di battaglia.

A presto con una nuova ricetta (finalmente!)

3 commenti:

  1. Curiosissima di vedere il marito ai fornelli . Complimenti per la gravidanza e goditi la pupetta!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di conoscere le ricette del Paolo :) un abbraccio immenso

    RispondiElimina
  3. Anche noi siamo ansiose di vedere il Paolo all'opera! Baci dalla Valmarecchia!

    RispondiElimina